
Una cosa che mi piace molto fare, e mangiare, sono le baked potatoes. Mi piace personalizzarle in mille modi, anche, e sopratutto, a seconda di quello che c'è in frigo.
Queste sono molto classiche, sicuramente un po' banali, con prosciutto cotto e formaggio. Molto deliziose sono con i funghi trifolati, imperdibili con lo speck e la scamorza affunicata, e una volta le ho fatte ricchissime e buonissime condendo il tutto anche con la panna e molto parmigiano, oltre alla fontina e al prosciutto.
Le proverò con le cipolle e vi farò sapere!
Il procedimento è semplicissimo, una volta lessate le patateintere e con la buccia in acqua salata, si tagliano a metà e si svuotano, facendo attenzione a non rompere la buccia. La polpa si schiaccia o si passa, a seconda del vostro gusto e si condisce con pochissimo latte o panna una piccol anoce di burro e tutto ciò che vi passa per la mente, sale e pepe. si riempiono le patate con il composto e si passano pochi minuti sotto il grill!
Baci Ivana
...ma se disdico subito c.t.l., vieni a preparare tu la cena per il matrimonio? mi sa che sarebbero tutti più contenti... baci baci
RispondiEliminama solo con il quartetto d'archi!!
RispondiElimina...il costosissimo quartetto d'archi...
RispondiEliminaproprio quello....
RispondiEliminaBuone queste cosine qui!
RispondiEliminaBisognerà provare!
provate, provate!
RispondiElimina