04 gennaio 2008

Equilibrio precario

Sindrome premestruale e figli non sono compatibili!
Soprattutto se i tuoi figli sputano per terra le caramelle che non gli piacciono, in un giorno macchiano il divano di spremuta (un bicchiere) e di yogurth (un vasetto).
Per intenderci, il divano, è lo stesso sul quale Sveva ha vomitato!
E quando gli porgi un bicchiere di spremuta (un altro), corretta con l'antibiotico, lo versano irrimediabilmente per terra, ma solo dopo aver cominciato a bere, in modo tale che tu non sappia esattamente quanto antibiotico abbiano assunto, e non puoi farci un bel niente!!!!!
AIUTO!

4 commenti:

  1. meno male che il divano non l'avevi ancora cambiato dopo il vomito..io sto pensando di brevettare le macchie di pappa sulla camicia come il coccodrillino della lacoste.
    poi hai ricominciato a fumare?

    RispondiElimina
  2. non male come idea!
    Fumare? IO? Ma cosa dici mai?
    Un attimo che ho al telefono un mio amico, Philip morris!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Ivana,
    Io con la sindrome premestruale (la prima dopo 20 mesi) ho mandato a i miei suoceri a quel paese...ancora non ho capito se paserà tutto...ho dovremmo scappare via...anch'io stò pensando nel ritorno a certi vizzi.

    RispondiElimina
  4. Passa passa, e anche se non dovrei dirlo, in questi due giorni di spasmi pazzeschi alla pancia, ho provato il buscopan.... ce ne vorrebbe tutti i pomeriggi....rilassa parecchio!!!
    Magari un po' di valeriana quando la situazione precipita, quella si!!
    ;o)

    RispondiElimina