28 febbraio 2008

C C C CHANGES

Come molti sapranno, stiamo per cambiare casa, e, cambiando casa, devo adattare la mia cucina, che, da lunga 4,26 m, deve diventare lunga 2,70 + 1,80, etc...
Il mio "top" è in legno di faggio, che, seppur spacciato - e pagato - per legno da barca, che sopporta ogni tipo di aggressione esterna, tutta sta resa non l'ha avuta, e allora stiamo un po' girando per negozi di cucine per vedere e toccare con mano i nuovi top in circolazione.
Oggi ne abbiamo visto uno, piuttosto carino, non è il legno della mia cucina, ma non si può avere tutto dalla vita, costa un occhio, ma non si può avere tutto dalla vita, ma soprattutto, quando l'ho toccato, ed ho sentito quanto fosse freddo, terrorizzata, mi sono in silenzio domandata: " ma la mia massa, come verrà su questo coso freddo freddo?!"

Nessun commento:

Posta un commento