18 settembre 2008

Bittersweet chocolate cookies

Ieri con i miei piccoli cuochi ho provato a fare per la prima volta i cookies.
La ricetta prevedeva le gocce di cioccolato, ma io non avevo tracce di cioccolato in casa, avendo avuto un caldo insopportabile fino a due giorni fa.
Da due giorni, invece, ho messo le coperte ai letti di tutta la famiglia, poichè è arrivato il freddo, anche se non vedo l'ora di mettere il piumino e raggomitolarmici dentro.
Con la casa grande ora, avere freddo la notte è un bel problema, mentre prima, con i piccoli intorno era facile mettere tutti al caldo, ora, non appena mi sveglio perchè avverto un po' freddo, mi alzo e vado dai piccoli a coprirli per bene... lo so che lo fanno tutte le mamme del mondo, ma che volete!!
In più oggi sono ravvreddadissima!
Tornando dal mio solito volo pindarico ieri ho vagato un po' in rete, e dopo un po' di ricerca sono approdata qui e li abbiamo infornati dopo poco!
Davvero buoni!
E stamattina, in cartella!

4 commenti:

  1. Una merenda sana in cartella è il mio sogno, ma ancora non ci son riuscita!
    Anche se ogni tanto riesco a rifilare un panino con il prosciutto, che mi sembra abbastanza buono!

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici, per una buona ce ne sono tre di schifezze!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono arrivato qui dal tuo vecchio blog :-) Ho visto che hai anche migliorato il pagerank e hai fatto benissimo a traslocare :-)
    Complimenti e a presto Fabio

    RispondiElimina
  4. Grazie fabio! E benvenuto!
    Ivana

    RispondiElimina