28 giugno 2009

Space Invaders?!!



Qualche mattina fa io e Nì siamo andati insieme (e da soli!!) alla Feltrinelli, e dopo un cappuccino freddo ed un the, freddo pure lui, ci siamo ritrovati a guardare degli adesivi enormi per decorare le pareti di casa. Per Svevina, c'erano solo fiori psichedelici, e quelli abbiamo preso, ma per Giuseppe abbiamo trovato degli alieni spassosissimi.
Appena rientrati io e i piccoli abbiamo cominciato a tappezzare prima le pareti della stanza di Svevina, con il piccolo che sbraitava, perchè dovevamo trasferirci nella sua. Una volta finita la cameretta della piccolina, ci siamo dedicati agli alieni.
Gli adesivi, in origine, erano stati presi per decorare le pareti bianche delle stanze, tralasciando quella rosa di Sveva e quella azzurra di Peppino...ma non c'è stato verso! Peppino ha deciso che gli alieni dovevano atterrare tutti, ma proprio tutti sulla sua parete azzurra, in barba alle altre, che bianche erano, e bianche dovevano rimanere!!
Gli adesivi sono rimovibili, e allora dopo, un po', ho cercato di metterne qualcuno sulle pareti bianche, creando anche simpatiche gag!!! Ma tutto è stato inutile, ogni volta che lo space ranger entrava e se ne accorgeva cominciava a urlarmene di di tutti i colori!! E proprio perchè gli adesivi sono rimovibili, i piccoli hanno passato il pomeriggio a staccarli e riattaccarli dappertutto, anche sulle pareti bianche!!! Ora qualcuno è sul letto di Giuseppe, e lo guarda dormire, ed uno è proprio qui, nello studio, che mi guarda soddisfatto!

Nessun commento:

Posta un commento