03 settembre 2009

Sugar, eggs and porks!

Quando ero piccola e passavo i pomeriggi a casa di mia nonna, capitava molto spesso che per merenda io mangiassi lo zabaione, accompagnato da pezzettini di pane fresco.
Mia nonna il pane me lo dava pure per mangiare il pane!!
Era buonissimo, c'è da dire che io adoro le uova con lo zucchero (il pan di Spagna ancora da cuocere è uno dei miei preferiti, per non parlare della pasta frolla cruda, ne mangio talmente tanta da rischiare, ogni volta, di non riuscire a completare la crostata!).
Mi è venuto in mente mentre mangiavo pane e nutella, poco fa (non sono ancora a dieta, e allora??), il sapore me lo ha ricordato e ho pensato di rifarlo, ma tra la paura della salmonella, della sars, dell'aviaria e della suina, ho lasciato perdere.

Nessun commento:

Posta un commento