03 novembre 2006

Boom!




Sabato sera qui c'erano 22°. Oggi, no! Oggi fà un freddo cane! E quando fà freddo, mi chiudo letteralmente in casa con miei due pinguini....ehm, bambini e cucino e non esattamente insalatine. Ecco il titolo del post riguarda il calcolo della calorie del piatto che ho preparato oggi. Un pasticcio vero e proprio di tagliatelle con molta besciamella (che io adoro... e non storcete il naso!) prosciutto cotto, fontina parmigiano e zucchine saltate in padella! Perl'appunto....BOOM!
Baci
Ivana

4 commenti:

  1. perchè mai si dovrebbe storcere il naso di fronte cotanta magnifica, soffice e avvolgente bianchezza?
    (manco stessi descrivendo un piumino...)
    anch'io la amo alla follia! la mia specialità è la BESCIAMELLA alle lasagne e ragù...
    ciao!

    ps: dovrei riuscire a farmi regalare la fotocamera digitale...tu quale usi? le tue foto sono molto belle!
    (ti prego non dirmi che le fai con il cellulare?!)

    RispondiElimina
  2. No, io non faccio niente: è il mio maritino l'artista delle foto. Usa una Nikon 5700. Io cucino e poi vado da lui e dico:" ti prego, ti prego mi fai le foto?!!"
    Devo dire che è davvero un blog a 4 mani...solo che lui è molto "understatment". Gli ho proposto che avrei fatto un post ( elo farò) in cui avrei svelato finalmente l'identità del fotografo, ma lui ha detto di no, che non era necessario!
    Cucino abbastanza bene, ma le foto non sono proprio il mio mestiere....
    Baci Ivana

    RispondiElimina
  3. Sano lo è, ed in fondo per la besciamella io uso solo 30 g di burro su 500 ml di latte, e a parte un po' di fontina e un po' (di più) di parmgiano....dai su, ogni tanto si può fare!!!
    Saluti dai pinguini!
    Ivana

    RispondiElimina