31 maggio 2007

DIETA!?

Ieri sera, in un momento di tenerezza, e quindi senza neanche una piccolissima sfumatura di polemica o di rimprovero, Nì mi ha detto che devo dimagrire un po'.
MA COME SI FA???
Non mi va di riprendere a fare i salti con la corda e gli addominali come la primavera scorsa. E' vero che persi quasi sei chili, ma provate voi a fare gli addominali con, non uno, ma DUE bambini addosso!
Lo sconforto si sta appropriando di me.
Sigh!

4 commenti:

  1. Cara Ivana,
    ieri dicevamo io e Daniele quanto ci piacerebbe conoscerti. Ci sembri deliziosa, tutto li. Non so quanti kili in più ne hai, solo so che le ricette sono solo un pretesto per presentare qualcuno di delicato, qualcuno discreto, qualcuno inteligente. Dopo la nascita di Diego peso 7 kili in piu di prima. E vero che stò allattando, ma non mi abituo e quando riesco a abituarmi ce qualcuno che mi ricorda che magari prendo troppi cereali il mattino.
    Mi sono iscritta a una palestra extra-figa, persino con asilo (sarebbe una bella idea per non fare addominali con due piccole bestioline adosso). Non so se ci sono a Bari, ma credo di si. Baci

    RispondiElimina
  2. Ehi, ma quante belle cose che scrivete, ma non crediate di avere di fronte la fata di Pinocchio, anche io ho i miei momenti no, e in questi giorni ne ho parecchi!
    Piacerebbe molto anche a me conoscervi, perchè, visto che siamo in tema, non ci mangiamo un bel gelato doppia panna con i piccoli al seguito?
    La proposta è seria! se Vi va, mandatemi un mail che ci scambiamo i numeri o, magari ci diamo appuntamento senza neanche sentirci per telefono, così la sorpresa è maggiore?!!?
    Scusa la curiosità ma la palestra con l'asilo dove l'hai trovata, se ti chiedi se esista o meno a Bari, sei forse in Spagna?
    Bacioni Ivana

    RispondiElimina
  3. Siamo a Edimburgo e ci saremo fino alla fine d'agosto. E qui che ho trovato la palestra, ma a Bari di sicuro ci sono. (sai una di quelle a qui portano i bambini le casalinghe disperate) perciò il nostro appuntamento dovrà rimandarsi alla fine di agosto!!! oppure venite a trovarci, gli spazi sono quelli che sono ma ci si può arrangiare!!! Baci

    RispondiElimina
  4. Fantastica edimburgo, grazie per l'invito , ma mi sa che ci vediamo a fine agosto da queste parti!!!
    Che bello essere scienziati, si va in un sacco di parti!!!
    Bravi e mi raccomando cominciate a parlare un po' in inglese con Dieguito!!

    RispondiElimina