05 giugno 2008

Assasin’s Creed

Mi accorgo, sempre più spesso, di quanto, dare da mangiare a dei bambini, equivalga a ricaricargli le batterie. Parlo di una semplice cena a base di pasta al sugo con polpettine e spremuta d’arancia senza zucchero.
Si sono scatenati!
Dopo uno dei nostri soliti sabati passati fuori a pranzo, a mangiar quello che i bimbi adorano di più al mondo dopo il gelato e la cioccolata: pizza, patatine fritte e gelato!
Dopo la nostra passeggiatina a piedi per mezza città, la puntatina “da Feltrinelli senza comprare niente”, (si, come no?! Abbiamo comprato “solo” un DVD. Per loro ovviamente!)
E poi al Disney Store, Peppe ci si è catapultato dentro....e menomale che avevo l’ultimo buono regalo del compleanno di Sveva.... erano praticamente a pezzi.
Tornati a casa a piedi, con Peppe sempre in braccio a me, abbiamo giocato con la plastilina - quella del Disney Store - tra un bucato e l’altro, si capisce, visto che Peppe, all’uscita dal Disney Store, si è avvicinato ad una panchina, ha preso un bicchiere della Coca Cola apparentemente vuoto, e l’ha scaraventato a terra, come solo i bimbi di tre anni e otto mesi sanno fare, bagnandosi, quindi, interamente di caffè (sic!).
Vista la loro stanchezza, alle sette li ho fatti cenare, sicura che si sarebbero addormentati di lì a poco, ma non appena hanno finito di mangiare, li ho dovuti rincorrere per fargli bere la spremuta, dal momento che hanno cominciato a fare letteralmente i pazzi!
Il tutto, mentre il padre stava TERMINANDO il videogioco per PS3 Assasin’s Creed!
Lo scontro finale.
E quelli lì, a farlo apposta, a corrergli davanti con palloncini e urla e risate tanto forti da non fargli capire una cippa di quello che “il Maestro” tentava di dirgli!!
E’ ancora lì adesso che si gode le ultime scene del gioco, tra un tempo e l’altro della finale di Coppa Italia, ma solo perchè, i monelli, finalmente, dormono, ed io ho un post da scrivere!

Nessun commento:

Posta un commento